Top 10 Migliori Benefici per la Salute di Avocado

Top 10 Migliori Benefici per la Salute di AvocadoFacile da cucinare, la carota è anche pieno di benefici per la salute. È particolarmente rinomato per il suo potere antiossidante della pelle, degli occhi …

Crudo o cotto, in tutto o in grattugiato, in zuppa o nel succo di carota è facile da preparare e si presta a tutti i nostri desideri. Nessuna meraviglia che è uno dei più consumati verdure in Francia.

La carota è ricca di antiossidanti

La carota contiene varie sostanze antiossidanti (beta-carotene , luteina , zeaxantina , vitamina C ) che lotta contro lo stress ossidativo (per la prevenzione del cancro, malattie cardiovascolari, ipercolesterolemia …). Per rendere la maggior parte di esso, uno studio dell’Institute of Food Research, un istituto di ricerca Britannico, dimostra che è meglio consumarlo cotto e almeno da due a quattro volte alla settimana.

I principali benefici della carotaI principali benefici della carota

  • Protegge la vista. Non sono solo i mirtilli che protegge gli occhi, le carote! Sono ricche di vitamina A, ma anche la luteina e la zeaxantina, due pigmenti antiossidanti. Queste tre sostanze migliorare l’acuità visiva e ridurre il rischio di cataratta.
  • Contribuisce alla bellezza della pelle. Il colore arancione della carota, deriva dalla sua molti pigmenti carotenoidi. Tra di loro, il beta-carotene è un antiossidante che ritarda gli effetti dell’invecchiamento , colori leggermente la pelle e la prepara al sole … senza sostituire la crema solare.
  • Questo ortaggio da radice regola il transito. Carota fibre (2 g per 100 g), sono efficaci contro la stitichezza e la diarrea . “Nel primo caso, dobbiamo consumare la carota cruda, nel secondo, cotti”, dice dietista Audrey Aveaux.

E il giallo, bianco, viola, carota?

Le carote sono arancioni, ma anche giallo, bianco o viola. Essi non forniscono le stesse vitamine e minerali.

  • Il bianco carota non forniscono beta-carotene e contiene poca vitamina C. la Sua consistenza è piuttosto dura e fibrosa.
  • La carota gialla ha un buon sapore e le stesse carenze nutrizionali, come il bianco di carota.
  • La carota viola è il più ricco di beta-carotene. È molto di antiossidanti e ha un sapore dolce.

Qualunque sia il suo colore, si è comprato impresa, senza macchia, piuttosto piccolo di grasso (quest’ultimo è più difficile e stringier). Si evita quello che è verde vicino il top, è probabile che essere amaro. Esso viene memorizzato in un panno umido per una settimana in frigorifero il più nitide.

Cosa fare con cime di carota?Cosa fare con cime di carota?

Noi non buttarli via! Essi contengono anche vitamina B9 (essenziale per la donna in gravidanza per il corretto funzionamento del sistema nervoso del feto), e la vitamina C (che rafforza l’immunità).

D’altra parte, essi sono tagliati, lavati, scolati e messi in una scatola ermetica in frigorifero per tenerli freschi.

  • Raw, sono scolpiti sulle insalate.
  • Cucinato, abbiamo fatto una zuppa.

Precauzioni per la salute: siete allergici al polline di betulla ? Possiamo anche avere reazioni (prurito e bruciore alle labbra, il palato, la gola …) per l’ingestione di carota cruda , ma non cotti, perché la cottura degrada le proteine allergeniche.

No Comments Categories: Uncategorized

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *